Il servizio PagoLight di Rocchetta Gomme per il dilazionamento dei pagamenti

Il servizio PagoLight di Rocchetta Gomme è pensato per venire incontro alle esigenze dei clienti. Si tratta di un’evoluzione nel mondo dei pagamenti dilazionati che combina la tecnologia SmartPOS con l’esperienza di Compass, la finanziaria cui si affida l’officina. Grazie ad una piattaforma tecnologica apposita è possibile dilazionare i pagamenti in modo non oneroso per poter usufruire dei lavori necessari sulla vettura senza pensieri. Si tratta di un’opportunità vantaggiosa sia per gli automobilisti che per l’azienda stessa.

I clienti non sono più costretti a rinunciare a nulla con il servizio PagoLight di Rocchetta Gomme. I guidatori possono infatti pagare un po’ alla volta in base alle proprie disponibilità finanziarie avendo dunque accesso anche ad interventi più onerosi dal punto di vista economico. Inoltre è davvero pratico, in quanto si fa tutto in cassa con un processo innovativo, con pochi documenti e ha esito immediato. Il pagamento risulta così al 100% smart, usando una tecnologia 100% digitale, semplice e veloce.

Lo SmartPOS è fornito di touchscreen e fotocamera integrata che permette di raccogliere in pochi passi le informazioni. La rateizzazione con Pago Light di Rocchetta Gomme è estremamente vantaggiosa in quanto è a tasso zero fino all’importo di 3.000 euro di spesa. Il cliente dovrà solamente fornire il bancomat, il postamat o la carta di credito, un documento d’identità e la tessera sanitaria senza alcun documento che giustifichi il reddito. La firma avviene con firma elettronica tramite inserimento codice OTP che viene inviato con sms al numero di cellulare inserito sul POS.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni