Il servizio prestiti Compass di Rocchetta Gomme

Grazie al servizio prestiti Compass di Rocchetta Gomme gli automobilisti potranno realizzare i propri sogni nel cassetto, adempiere ai lavori di meccanica, nonché cambiare il treno di gomme. L’officina si affida infatti ad una finanziaria di primo piano, una realtà solida che dal 1960 si occupa di credito al consumo. In tal modo si offre flessibilità e attenzione alle esigenze dei clienti, con prestiti e finanziamenti dai tassi competitivi e vantaggiosi. Si tratta di soluzioni creditizie garantite e trasparenti appositamente studiate per supportare singoli e famiglie nell’acquisto di un bene oppure nella rateizzazione delle spese.

Le necessità di chi si reca presso Rocchetta Gomme sono ascoltate con attenzione e discrezione, con un consulente dedicato in sede per discuterne di persona e per comprendere le caratteristiche di ogni tipologia di prestito disponibile. Si potrà così sottoscrivere il finanziamento più indicato ed in linea alle proprie disponibilità economiche. Per accedere al servizio prestiti Compass di Rocchetta Gomme è necessario avere con sé un documento d’identità valido, il codice fiscale, l’ultima busta paga in caso di lavoratore dipendente, l’ultima dichiarazione dei redditi se lavoratore autonomo o l’ultimo cedolino della pensione se pensionato.

Grazie a queste agevolazioni i guidatori potranno come detto soddisfare i propri desideri e le proprie esigenze. Siano essi la modifica dell’assetto racing dell’auto, la sistemazione dell’impianto frenante oppure l’acquisto degli pneumatici dei migliori marchi disponibili in magazzino, con il servizio prestiti Compass di Rocchetta Gomme tutto potrà essere più a portata di mano.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni